ClientiHunch2010
Per ottenere la password, leggete la liberatoria e poi, dico poi, cliccate qui
LIBERATORIA
Qualsiasi informazione, documento o altro tipo di comunicazione disponibile sulle pagine Web di www.hunch.it è soggetta ai termini e alle condizioni che di seguito vengono riportate.
Hunch.it garantisce la fedeltà, veridicità e provenienza di tutte le informazioni contenute nel presente sito.
Le pagine Web di Hunch.it sono state predisposte al solo scopo di fornire informazioni utili ai clienti.
Le pagine sono state redatte con scrupolo e correttezza da Hunch.it. Tuttavia Hunch.it non garantisce l'esaustività delle informazioni fornite. Inoltre, per quanto vi sia il preciso impegno ad aggiornare periodicamente il contenuto delle pagine, può verificarsi il caso che alcune di esse contengano informazioni o dati non attuali.
Hunch.it si riserva il diritto di aggiungere, modificare o cancellare qualsiasi informazione contenuta nelle pagine Web.
Hunch.it non sarà in nessun caso responsabile per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o conseguenti che possano risultare in qualsiasi modo e per qualsiasi motivo dall'uso delle informazioni e del materiale fornito sulle pagine Web di Hunch.it o dall'accesso ad altro materiale su internet attraverso le connessioni Web dalle pagine Web di Hunch.it.
Hunch.it non garantisce che le connessioni alle proprie pagine Web siano disponibili al momento dell'accesso. Hunch.it non si assume nessuna responsabilità per il contenuto dei siti di riferimento di qualsiasi hyperlink o altro.
Con la richiesta della password di accesso al sito www.hunch.it, il richiedente approva e sottoscrive questa clausola liberatoria. .
L'ultimo aggiornamento a questa pagina risale al 15/05/2010.
Qualsiasi riproduzione o distribuzione di contenuti senza il previo consenso scritto è proibita e verrà perseguita a norme di Legge.
Adesso che avete letto, e ricevuto la password, cliccate qui per entrare
Se non riuscite ad entrare, è possibile che la password sia stata cambiata. O che il sito è stato oscurato per oscenità. Provate a richiederla qui.
AVVERTENZA IMPORTANTE DALL'AMMINISTRATORE DEL SITO
Ci trovate su Facebook, dove curiamo diverse pagine relative alla sicurezza, all'assistenza e alle novità sul social network.
Se volete contattare direttamente gli sviluppatori, potete mandare un'email qui.